Questo sito non è una testata giornalistica
Questo sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di bambinosinasce.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti delle pagine. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo tramite la pagina dei contatti. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Questo sito non fornisce consulenze mediche
Bambinosinasce.it non fornisce consulenze mediche, le informazioni riportate in questo sito hanno uno scopo meramente divulgativo, e come tali non vanno in alcun modo a sostituire il consiglio di un medico, di un farmacista e/o altri operatori sanitari; se l’utente ha dubbi o quesiti sull’uso di un medicinale, lo svolgimento di un esame diagnostico e di una dieta alimentare, deve contattare il proprio medico o il farmacista di fiducia. Gli utenti devono rivolgersi sempre al proprio medico prima di iniziare, interrompere e/o modificare in qualsiasi modo una terapia nuova o già prescritta: solo il medico è competente alla formulazione della diagnosi, individuazione della terapia, prescrizione e/o somministrazione di farmaci e diete alimentari sui pazienti.